Trekking Liguria (SV): MAPPE TREKKING E MONTAIN BIKE. I NOSTRI PERCORSI.

MAPPE TREKKING E MONTAIN BIKE

I nostri ultimi percorsi “MAPPE TREKKING E MONTAIN BIKE” li potete vede nella mappa sottostante.

Essi si differenziano sia per lunghezza, dislivello, difficoltà ed altitudine, dando la possibilità a tutti gli amanti dell’outdoor di ritagliarsi un proprio settore di svago.

Tra i più panoramici per il trekking vi segnaliamo quello che arriva sulla Rocca Barbena di Castelvecchio (SV) partendo dal Colle dello Scravaion (vedi dettaglio).

Tutti i percorsi che trovate nella mappa possono essere percorsi a piedi anche da persone non esperte, mentre in MTB esiste una ricca varità di percorsi e non mancano le discese per gli amanti dell’enduro ed alcune risultano essere impegnative.

Per gli amanti del Trail Running vi segnaliamo la possibilita di correrre sui sentieri delle gare non competitive che si effettuano nelle valli o di richiederci informazioni per giri anche di 30/50/80 km con D+ 2500/3000 mt. o di programmare assieme trail su misura con istruttore.

Non dimenticate che nelle valli è possibile pernotare nelle diverse strutture ricettive, da alberghi, B&B, e rifugi e assaparare magnifici piatti locali.

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci: Scrivi una mail o lascia un commento.

comprensorio
COMPRENSORIO TREKKING E MTB

Una risposta a “Trekking Liguria (SV): MAPPE TREKKING E MONTAIN BIKE. I NOSTRI PERCORSI.”

  1. Ciao sono Francesco, ho provato il giro della “mezza costa della val pennavaire” e mi sono divertito e rilassato allo stesso tempo…. Paesaggio tranquillo e fesco, il percorso è abbastansta veloce, ma risulta tecnico ed impegnativo se fatto a tutta…. E’ incredibile cosa nascondano queste valli.
    Grazie per le ottime indicazioni e a presto.

I commenti sono chiusi.